Lettori fissi

sabato 29 gennaio 2011

CECILIA

Qualche anno fa ho realizzato alcune di queste bambole per un mercatino ma ,complice l'uragano che si era scatenato quel pomeriggio, non le avevo vendute...
questa in particolare è rimasta sul davanzale della mia finestra per tutto questo tempo finche la settimana scorsa mi sono detta che era giunta l'ora di rinfrescarla un po'....
così ecco l'abito nuovo nuovo in tinte più attuali del precedente giallo, con qualche particolare in più.





A me piace tanto ! romantica e country al punto giusto....soprattutto adoro i capelli ....lunghi e ricci come i miei!!!!

5 commenti:

  1. Sei incredibilmente brava...ma...sbaglio, o i capelli son dei lunghissimi trucioli di
    legno ?!?!?

    Maddy

    RispondiElimina
  2. i capelli sono lunghi fili di rafia che sono stati trattati per ottenere i riccioli.

    RispondiElimina
  3. Simo sono davvero tenerissime!!! complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Questa bambola è davvreo dolcissima e il viola è uno dei miei colori preferiti!
    Claudia

    RispondiElimina