Lettori fissi

venerdì 18 febbraio 2011

CREATTIVA RESOCONTO

BELLISSIMAAA!!!
sono appena tornata da Bergamo , sono stanchissima ma assolutamente felice e soddisfatta perchè ho trovato tutto quello che cercavo e soprattutto non c'era tutta quella gente che normalmente si trova ad Abilmente il primo giorno. Abbiamo (io e il mio gruppo di lavoro, colleghe e ragazzi) potuto girare per gli stand agevolmente, gli espositori sono stati molto carini e disponibili, così come i gestori del self-service che ci hanno aiutato in tutto!
Assolutamente da ripetere in autunno!
Cosa ho aquistato?  qualche kit che vi mostrerò appena potrò perchè uno mi serve per lo swap con stefania....
del bellissimo feltro allo stand  ARCOBALENO che ha colori molto particolari ad un prezzo buonissimo, del nastro ma anche quello mi serve per un progetto top secret e una borsa di feltro grigio scuro da decorare.
Appena posso vi mostro 2 scatti rubati in fiera...
SE POTETE ANDATECI , ne vale la pena!!!
ciao simo

4 commenti:

  1. oh sono proprio curiosa di vedere gli acquisti!
    Da quello che hai descritto saranno sicuramente stati degli OTTIMI acquisti!
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono felicissima x te !
    Ah, se solo fossi più vicina...

    Un bacio, buon weekend!

    Maddy

    RispondiElimina
  3. Sai un pò ti invidio per essere andata a Bergamo
    (chiaramente la mia è una SANA invidia).
    A presto Clara

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di vedere le foto dei tuoi acquisti!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina