Lettori fissi

martedì 15 febbraio 2011

PREMIO

ho saputo che mi è stato assegnato un premio da 2 blogghine gentilissime....Luisa. eMaria
naturalmente lo accetto con molto piacere perchè oltre ad essere un piccolo riconoscimento serve a far conoscere quei blog appena nati , quelli che stanno muovendo i primi passi nella blogsfera ma che hanno tutte le carte in regola per diventare Grandi....   allora.....

                                                           GRAZIE!!!

a mia volta devo girare questo premio ad altre 3 creative avvisandole di questa sorpresa e loro dovranno fare lo stesso con  altre amiche .
Dovranno anche scrivere un post riguardante il premio e linkarlo alla persona da cui l'hanno ricevuto...chissa se sono stata abbastanza chiara.....abbiate pazienza però ...solo oggi ho capito come si fa a fare i link!!!!!!
pronte allora???

il mio premio va a:

Jessica del blog  'il posto dei desideri'

Vanessa  del blog ' mani stregate di Vanessa'

Elena  del blog " l'armadio delle meraviglie"

mi raccomando andate a trovarle perchè fanno delle cose carinissime!!

6 commenti:

  1. Grazie del comm. è un picere conoscere blog nuovi come il mio! il premio ci accumuna, come la nostra passione! baci e a presto!

    RispondiElimina
  2. Cara Simona la tua Valentina e' SPLENDIDA..ottimo lavoro in tutto anche nella scelta dei tessuti!!
    Bacissimi e complimenti per i premi.
    Mela

    RispondiElimina
  3. Grazie Simo che bella sospresa! Questo si che è un regalo, adesso spero di essere capace di fare la mia parte, speriamo io e il computer non andiamo molto d'accordo ma ci proverò. Complimenti per il tuo blog è davvero bello, sei molto più avanti di me! devo darmi una mossa!!!

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze, come sempre siete tutte gentilissime!

    RispondiElimina
  5. Ciao Simo, ti ringrazio per i complimenti per le bomboniere e io ti faccio i miei per le tue deliziose Tilda!!!
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Grazie per i complimenti e per il premio! anche se in ritardo...grazie!

    RispondiElimina