Lettori fissi

domenica 13 febbraio 2011

VOLEVO ESSERE UNA TILDA...

Già! questa bambolina voleva essere una tilda e poi aggiusta di qua e sistema di là....e poi le mani che vanno dove le porta il cuore ( o le gomitate dei miei figli che vogliono aiutare !!)....ed è saltata fuori così !
A vederla senza vestiti avrebbe anche bisogno di un po' di fisioterapia maaa.....si sa che la perfezione non è di questo mondo!
io sono soddisfatta, abbastanza....adesso mi rimane da decidere se mettere o no le ali.....ci penserò!
ciao
buona domenica
simo


9 commenti:

  1. Sai che io chiederei ai tuoi figli di darmi più spesso delle gomitate ?!?!?
    E' bellissima...

    Un bacione*

    Maddy

    RispondiElimina
  2. mamma che bella sta bambolina! E ti lamenti? i miei colori preferiti!!!
    ciao Simo e grazie del commento ❤
    Ale

    RispondiElimina
  3. Ho dato un'occhiata a tutto il blog e sei prorpio brava, fai delle cose veramente deliziose, complimenti!

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze, come sempre gentilissime!

    RispondiElimina
  5. a me sembra bellissima e dall'aria molto primaverile/ estiva.
    Per quanto rigurda i gessi, hai provato a non mescolare troppo energicamente e a dare qualche colpetto allo stampo in modo che esca l'aria? baci

    RispondiElimina
  6. molto bella e primaverile. complimenti!!!

    RispondiElimina
  7. Secondo me è meravigliosa anche senza ali! Davvero bellissima!Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  8. Se con le gomitate i lavori ti escono così....ben vengano le gomitate dei tuoi figli.
    Ciao Clara

    RispondiElimina
  9. Anche secondo me è bellissima così e le gomitate dei tuoi figli l'hanno resa unica!
    Passa da me che ho una sorpresina :-)
    ciao!

    RispondiElimina