Lettori fissi

lunedì 11 aprile 2011

ANCHE I MIEI GUFETTI

E' stato amore a prima vista!
quando li ho visti in giro nei vostri blog non ho potuto fare a meno innamorarmene .....ma, come tante altre volte il tempo è tiranno e loro sono lì che aspettano da parecchio tempo, forse un anno....
poi la stoffa che non era mai quella giusta e così stavolta me la sono dipinta da sola così ho risolto il problema alla radice!
Forse li completerò con una scritta o forse li lascierò così , non ho ancora ddeciso ma intanto ve li mostro...
qui ,sotto il mio ciliegio...


e qui a farsi belli tra i fiori.....


a me piacciono tanto e penso che in autunno o per Natale riprenderò la produzione!
ciao a tutte
simo

12 commenti:

  1. Simo sono stupendi!! e brava a dipingerti la stoffa!!! bravissima!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Simo! Sono davvero carini, i tuoi gufetti!!! Un paio di mesi fa ne ho fatti due pure io, per mia mamma: ne ha piena la cucina, gufetti di tutti i materiali!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi e bellissima anche la stoffa che hai dipinto!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  4. Bellissimi!! Ne ho anch'io chiusi nella scatola da fare, appena trovo il tempo li preparo!!!

    RispondiElimina
  5. Ma sono proprio belli!
    Dipingersi anche la stoffa, poi è mitico... sono gufetti proprio curati fin nei piccoli particolari.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro !!!!!!
    Hai tutta la mia approvazione...come si fa a non riprendere la produzione, quando hai le manine fatate e non perdi occasione x dimostrarcelo ?!?

    Un bacione immenso !!!!!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  7. ma .... sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io adoro i gufi!
    ANnamaria

    RispondiElimina
  8. Che simpatici questi gufetti!
    Mi sono fatta un giro sul tuo blog e mi piacciono molto i lavori che fai, le ghirlande in particolare sono favolose e ti ruberò sicuramente l'idea per fare due veloci confezioni di Pasqua!
    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  9. ciao Simo..ti sono venuti veramente molto belli..continua la produzione..

    Baci

    RispondiElimina
  10. Ma sono bellissimi!!!! E pure la stoffa dipinta...wow!!
    Claudia

    RispondiElimina
  11. cara simo,sei bravissima con il cucito,
    e sicuramente se riprovi riuscirai anche a realizzare "le stoffose "

    RispondiElimina
  12. ciao Simo, mi mandi una mail? io non so come fare.. non c'è il tuo indirizzo di posta
    ciao
    Franca

    RispondiElimina