Lettori fissi

mercoledì 6 aprile 2011

GHIRLANDA AZZURRA....FINITA! E NON SOLO

continua la serie delle mie ghirlande ma vi prometto che è quasi finita ...primo perchè ce n'è soltanto un'altra gialla e secondo perchè ho tanta voglia di fare il coniglio della maileg e i gufetti che ho visto in giro su tanti blog!
in questa ho messo il fiore in tessuto, candido lino bianco ma non so se mi piace più del feltro ...ci devo pensare....ditemi anche voi!
Eccola qui


poi vi mostro un regalino che ho ricevuto oggi dalla mia simpaticissima amica di web Linda
Linda ama il country painting ed è anche brava a dire il vero...e a dirla tutta lavora anche su commissione ..per cui se qualcuno fosse interessato dovete solo farmi un fischio e vi metto in contatto con lei.
Grazie ancra Linda, mi è piaciuto tanto questo pensierino!
A presto  simo

Dimenticavo che non solo dipinge ma si taglia da sola le sagome.....che pazienza!!!

6 commenti:

  1. Mamma mia, con questa ghirlanda mi dài l'estrema unzione...
    ...nel senso che mi fa morire, è strepitosa...per forma, colore e decorazione centrale in tessuto, "cuginetto" raffinato del feltro...

    Un abbraccione
    (superlativo anche il lavoro di Linda...) !!!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. le tue ghirlande puoi postarle anche tutti i giorni, sai che le adoro e che te le ruberò!!!! preferisco il fiore in tessuto x la versione estiva, il feltro mi fa autunno inverno!!! bacioniii e complimenti a te e alla tua amica!!!!

    RispondiElimina
  3. bellissima anche questa,
    ho provato a fare un fiocco come il tuo con nastri di vario tipo ma mi è venuto malissimo!!!
    bacianna

    RispondiElimina
  4. Ma che brava!!!!!!!!!
    I tuoi cuori sono bellissimi.....


    http://magiedielfo.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. le tue ghirlande sono bellissime,prima o poi devo provarle.
    baci
    roberta

    RispondiElimina
  6. Simo, io proprio non so decidere quale tra le ghirlande a cuore mi piace di più. Il fatto è che mi piacciono tutte, ma proprio tutte!!!
    Bravissima!
    Maria

    RispondiElimina