Lettori fissi

mercoledì 13 luglio 2011

UFFA!

UFFA !  Come se non bastasse il caldo torrido di questi giorni e i problemi lavorativi a buttarmi giù, ci mancava solo il mal di schiena.......sì lui!    a 37 anni sono bloccata a casa con il mal di schiena senza riuscire a coricarmi nè a sedermi e non so proprio come ho fattto a procurarmelo, non ho fatto nulla di particolare ......
non riesco a fare nulla , neanche a cucire così oltre a brontolare MI ANNOIO..........UFFA !!!!
 e voi  che come me non siete ancora in vacanza ma magari siete più in forma di me cosa state facendo di bello?

5 commenti:

  1. Bè io non sono in vacanza, odio il caldo che mi manda in letargo e lavoro tanto tantissimo in questo periodo.... creare poco vorrei fare di più ma sono un bradipo .....
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. "In forma" è una parola grossa...
    ...io soffro di lombalgia, ti faccio degna compagnia QUOTIDIANAMENTE !!!
    Cosa faccio di bello...
    ...uhmmm...
    ...vediamo...
    ...ah, ecco: CONTO I NANOSECONDI CHE MI SEPARANO DALLA MIA SETTIMANA DI VACANZA IN LUNIGIANA (DOPO ANNI!), PARTENZA 12 AGOSTO !!!!!!!!!!!

    Bacini baciotti, gioia,
    e auguri x una veloce e completa guarigione!

    Maddy

    RispondiElimina
  3. io invece ho un piede che non capisco che diamine ho fatto. Non sono bloccata a letto per esigenze ma forse dovrei anche se dal dottore ancora non ci sono andata. Credo sia un accavvallamento di nervi della pianta del piade o qlcs di simile. Non riesco a muoverlo..... Apriamo un pronto soccorso estivo per bloggine?!?!?!
    Serena serata

    RispondiElimina
  4. Non so quanto possa consolarti ma anch'io sono a casa con il mal di schiena e non ho fatto niente per procurarmelo.Spero passi presto,lo stesso augurio lo faccio a te.
    Anna

    RispondiElimina
  5. Forza che tutto passa...intanto fai andare la mente e prepara tanti nuovi progetti da realizzare per deliziarci quando starai meglio! E finiscila di frequentare brutte compagnie!

    RispondiElimina