Lettori fissi

sabato 20 aprile 2013

OGNI TANTO RITORNO.......

Ciao ragazze,
Ogni tanto mi rifaccio viva.......vorrei farlo più spesso ma la verità è che non ho granché da mostrarvi........sono un po' ferma con le creazioni..............tante cose che vorrei fare ma nessuna che meriti di essere la prima ............e così aspetto .............e mi annoio .............e qualche volta mi
faccio anche prendere dall ' autocommiserazione............uffa!
Oggi però qualcosa da mostrarvi ce l ' ho ( alla faccia dell ' italiano cui tengo tantissimo )



un attimo che la mia micia lo sistema bene.....


eccolo qua!  un simpatico grembiulino da cucina per festeggiare la primavera che sembrava arrivata!!!




è solo un pretesto per imparare la tecnica dell'applique a macchina .......che non è poi così semplice......

a presto, ciao simo


9 commenti:

  1. E' molto bello,mi piacciono i colori,ciao buona domenica e non ci fare aspettare tanto per il prossimo lavoro.

    RispondiElimina
  2. mi piace tantissimo!! 6 sempre molto brava, un bacione

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissimo !!!
    La mucca è sempre simpatica in cucina ...
    Effettivamente l' applique a macchina non è così evidente da fare, bisogna trovare la giusta lunghezza e larghezza del punto e viaggiare con le ridotte per non uscire di strada, hahaha !!!
    È un' amore la micetta che sbuca da li dietro ... cosa vuoi di più hai anche l' aiutante !!!
    Buona domenica mia cara e un abbraccio
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  4. come ti capisco!! Anche io sono in un periodo in cui il tempo per le creazioni scarseggia!! Però il tuo grembiulino è bellissimo!! la mucchina è troppo tenera!!

    RispondiElimina
  5. Simpaticissimo il grembiule. Mette allegria in cucina.
    Stefy

    RispondiElimina
  6. ciao simo cara...capita anche a me!
    Questo grembiule e' fantastico :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  7. ciao Simo, il tuo grembiule è bellissimo!!!! dai forza inzia subito un nuovo lavoro senza preoccuparti di quale ha la priorità...dopo uno ci sarà l'altro.
    se l'appetito vien mangiando.... la creatività vien creando !!!!buona domenica

    RispondiElimina
  8. Ciao Simo, il tuo grembiule è bellissimo. Capita un pò a tutte di avere periodi no, specialmente in questi giorni: è proprio vero il detto aprile dolce dormire!
    Scegli un lavoro a caso e comincia da lì, vedrai che piano piano non ti fermerai più!
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  9. MA E' TROPPO BELLA!!!!
    Mi piace veramente molto! brava!

    RispondiElimina