Lettori fissi

domenica 9 febbraio 2014

CHE SORPRESA..........IL SOLE !

Che sorpresa stamattina!
Quando ho aperto le finestre non mi aspettavo nulla di diverso da quello che avevo visto negli ultimi giorni.......a scelta pioggia o nuvole ......ma alla fine sempre grigio era! E così è stato: era grigio ma in aggiunta anche il vento.......almeno potevo provare ad asciugare i panni !
Però verso mezzogiorno inaspettatamente è spuntato il sole , il sole .............quella cosa semplicissima e fantastica che ci dà vita e fa vedere tutto con occhi diversi.....
Ho così bisogno del sole...........mammamia!    Mi ha messo davvero di buon umore, non ho fatto grandi cose nel pomeriggio ma Non potevo lasciar andare tutta  questa gioia e come sempre ho fatto andare le mani e così. .......


Ho fatto i campanacci di Pasqua........li adoro!  Non smetto mai di guardarli, non vi capita mai?  Certe volte ci penso e mi Dico che sono proprio fuori!!!! Voi che dite?

È ora di dormire che domani purtroppo è lunedì. ......
Notte! A presto, simo

3 commenti:

  1. è proprio un bel cestino di primavera nell'attesa che arrivi complimenti ciao paola

    RispondiElimina
  2. Wauuuuuu che bei colori!!!!!! Abbiamo tutti voglia di un po' di sole.....queste campane mi ricordano molto la primavera con i suoi colori......brava come sempre!!!!!
    Erika.

    RispondiElimina
  3. che dico? che sono molto belli e mettono allegria!
    gloria

    RispondiElimina