Lettori fissi

lunedì 27 ottobre 2014

AVANTI...........AVANTI........

E sí ........si va avanti e si continua a lavorare.......pianin pianino ........poco per volta spero di riempire il mio albero di Natale di addobbi nuovi ......
Ieri mi sono ispirata ai folletti delle PIGOTTINE DI VANDA e sono nate loro.....


E, neanche a dirlo, già le adoro.......ne dubitavate?
Poi da un' idea di romanticamente country è nato questo fiocco


Che in origine doveva essere completamente diverso......ma è venuto così......
Che ci posso fare?????
Anche voi state lavorando al Natale?  Che state facendo di bello?
A presto, ciao
Simo

5 commenti:

  1. Belle le tue decorazioni, soprattutto i folletti! Io si, sto già lavorando al Natale, ma mi sto dedicando ai regali... Sciarpe, cappellini e scaldacollo!

    Maira

    RispondiElimina
  2. Te han quedado preciosos esos angelitos.
    Besos

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i tuoi lavori eeeeee....oddio io devo ancora cominciare ...sono terribilmente in ritardo

    RispondiElimina
  4. Ciao che belle cose hai fatto ! Io ho fatto un paio di angioletti e oggi ho finito un piccolo presepe ho in mente tante cose ma il tempo .................
    Buona serata !!

    RispondiElimina
  5. Che bello il tuo blog! Anche io sono alle prese con le pigottine, ne ho appena terminata una... tanti complimenti e buon lavoro :)

    RispondiElimina